mercoledì 13 marzo 2013

Vetrina della settimana: nuovi arrivi e grandi ritorni


Appuntamento immancabile quello con la nostra vetrina.
Abbiamo visto che vi piace dare uno sguardo anche solo virtuale
 alle Pretty proposte della settimana.

E non vi accontentiamo sempre con entusiasmo.


La prima foto è sempre dall'esterno ma scusateci tanto,
 non sappiamo togliere quel fastidiosissimo riflesso del vetro
e così vi beccate anche le macchine parcheggiate..
Uff...


Questa è una settimana di nuovi arrivi.
Tra cui il tubino Bow.


Una settimana che vede super protagonisti i nostri braccialetti "3 giri" di cui abbiamo già parlato 
e che trovate anche nel nostro Etsy shop.


Ma anche una settimana di grandi ritorni.


I nostri bangles!


Da domani oltre che in negozio li troverete anche su Etsy.


Cominciate a scegliere.






N.B. Tutto quello che vedete in questa vetrina è Handmade in Italy

All pics by us 

6 commenti:

  1. Ho avuto l'onore di vedere la vetrina lunedì in negozio da voi..ho già detto che mi piace tutto?!

    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Scusa ma l'abitino sul manichino?! Amo amo amo.. vi scrivo subito :))
    baci!
    Laura

    RispondiElimina
  3. I bracciali rigidi sono meravigliosi li preferisco ai "3 giri" sono più vicini al mio stile, dovrò farmi un giretto su etsy.

    RispondiElimina
  4. Tutto meraviglioso ma il tre giri mi è rimasto nel cuore, senza dubbio il mio preferito. Dal vivo confermo che è ancora più bello. Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...