mercoledì 7 marzo 2012

New dress

Vi avevamo avvisate che nell'aria c'erano novità.

La prima che vi presentiamo è la nuova fantastica grafica!

Era da tempo che meditavamo il cambiamento
 e visto che questo blog ci sta dando molte soddisfazioni si meritava proprio un vestitino nuovo.

Il problema era trovare qualcuno che fosse capace di dare vita alle nostre ideee.

Delicatezza, frivolezza e semplicità.
Non potevamo che pensare a Ghirlanda di popcorn.

Siamo felici e soddisfatte!
Ha saputo guidarci in ogni scelta ed è stata disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.
Insomma, ha avuto una pazienza infinita..

Grazie Silvia!

Ora lasciamo parlare l'esperta.

Ho parlato un po' con Ilaria, mi ha raccontato che nel loro negozio c'è sempre aria di creatività: centrini di carta, stoffe colorate, forbici, matite e colori
e così ho creato al computer appositamente per loro dei centrini.
Ho aggiunto qualche dettaglio (adoro i pois e nelle mie grafiche non mancano quasi mai :) ) 
e usato un color lampone abbinandolo ad un grigio, molto chic!



Che dire, spero che vi piaccia!
Io la adoro e sono stata contenta di sapere che anche Ilaria e Silvia abbiano apprezzato!

Buona giornata!




32 commenti:

  1. Bellissimo, delicato, leggero...prima o poi dovrò pensarci anch'io!
    Complimenti!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia. Quando decidi non possiamo che consigliarti Silvia

      Elimina
  2. Bellissimo!! Complimenti a voi... e bravissima l'artefice!

    RispondiElimina
  3. Lo adoro!!! il vestitino nuovo vi rispecchia tanto! noi amiamo il cambiamento...

    RispondiElimina
  4. Lo adoro! Vi rispecchia tanto...e poi cambiare ci piace! Rosa, merletti e pois sono sempre cosi carini!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il vostro nuovo look ...:)
    Devo dire che Silvia e' stata bravissima,L'originalita'
    Mischiata con la semplicità e' un connubio perfetto!!!
    Bellina anche la grafica che avete fatto del centrino...
    Brave,complimenti. *______^
    Buona giornata,Gilda

    RispondiElimina
  6. Ila&Silvia mi piace tantissimo il vostro nuovo look! Brave ;)

    RispondiElimina
  7. Che carina la vostra nuova grafica!
    Complimenti a tutte!

    RispondiElimina
  8. azzecatissimo!!!complimenti!!! we like....

    RispondiElimina
  9. Bellissimo mi piace e vi rispecchia:delicato, elegante con un tocco di colore!
    Brava Silvia hai fatto un ottimo lavoro!
    Complimenti il vostro nuovo vestito vi sta a pennello!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che ci premeva era che somigliasse davvero a noi

      Elimina
  10. Bellissimo e delicatissimo. Brava l'ideatrice!!

    RispondiElimina
  11. il tuo blog è delizioso davvero, sono felice di esserci capitata..ti seguo e ti seguirò

    spero ti faccia piacere dare uno sguardo anche al mio :)

    lachambrefiore.blogpsot.com

    bacibaci
    Fiore

    RispondiElimina
  12. È veramente stupenda!!! Vi rispecchia alla perfezione!!! Complimenti a voi e all'ideatrice!!!
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  13. È veramente stupenda!!! Vi rispecchia alla perfezione!!! Complimenti a voi e all'ideatrice!!!
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  14. Hola!! Sono arrivata per caso, il blog è delizioso!! La grafica stupenda, adesso ne approfitto e faccio un giretto!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    Petit Bebe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annabella e benvenuta!
      Siamo felici di averti qui

      Elimina
  15. Bellissimo questo nuovo design! Non so..ma io vi immagino proprio così!

    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...