lunedì 12 marzo 2012

Guest post: La weddy

Questa settimana il nostro blog sarà un po' diverso dal solito. 

Io non sarò a Milano e per non lasciare sola Silvia
ho pensato di invitare in questo nostro spazio virtuale alcune bloggers.
.
Sono certa che vi piaceranno le sorprese.

Oggi lascio la penna in mano a Laura.
Una ragazza che ha saputo conquistarci al primo incontro.

Delicata, riservata e solare.
Il suo blog la rispecchia a pieno, se non lo conoscete correte subito a curiosare!

Ora sto zitta davvero.
Ilaria

Buongiorno ragazze!

 Sono felicissima di essere qui a farvi compagnia
 mentre la nostra Ilaria se la spassa in una delle città che più amo:
 New York! 

Scusate ma sono un po’ emozionata.

Per rompere il ghiaccio mi presento, 
per quelle di voi che ancora non mi conoscono:

 pr aspirante wedding planner 
con una vera e propria passione per l’organizzazione di eventi, 
profondamente convinta che ogni evento,
 piccolo o grande che sia, merita di essere reso unico e speciale
 e soprattutto che ogni occasione sia un ottimo pretesto per organizzare una festa! 

Sul mio blog parlo di matrimoni e cerco di dare ispirazioni che siano utili alle future sposine, 
ma qui ho deciso di prendermi una pausa dai matrimoni.

 Questo meraviglioso blog che mi ospita è come il negozio delle due favolose proprietarie: 
una pretty box in cui si possono scovare delle piccole cose preziose, 
in cui la leggerezza e l’amore per il bello emergono in tutto e per tutto. 

Così per restare in linea con lo spirito del blog,
ho deciso di condividere con voi
 la “pretty box” che contiene la mia, ahimè, lunghissima wishlist della primavera!


 Ps per ragioni di spazio ho dovuto ridurre la mia wishlist alle cose che definirei 
assolutamente fondamentali da avere!

 E voi cosa avete messo nella vostra? 

Un abbraccio a tutte e ancora grazie a Ilaria e Silvia per avermi ospitata!

3 commenti:

  1. Ciao Laura,
    questi colori mi piacciono tanto..hanno qualcosa di fresco!

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie! Ho deciso che per combattere il grigiore che purtroppo si respira in giro in questo periodo almeno il mio guardaroba deve essere fresco e colorato!
      laura

      Elimina
  2. Adoooooro quello smalto verde menta!!! Ciao Laura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...