lunedì 3 settembre 2012

settembre


Sono certa che questi ultimi giorni siano stati piuttosto duri per la mia lavatrice.


 Svuoto la valigia e vedo la mia estate.
La malinconia è d'obbligo.

So che mi avete capita

Vi ho viste su Instagram spaparanzate sulla spiaggia.
E vi ho viste anche con la mia stessa tristezza da rientro.

Dai ragazze, facciamoci coraggio.

Settembre è sempre un mese di buoni propositi, no?

Bisogna iscriversi in palestra, per esempio.
Oppure decidersi a frequentare quel corso di pasticceria che da tanto tempo ci corteggia.

Cosa bolle nelle vostre pentole??

Dai, raccontatemi!

Mi siete mancate ;-)



 


19 commenti:

  1. è proprio vero..settembre è sempre il mese dei buoni propositi,da quando si andava a scuola fino a quando si è più grandicelle!a me però piace da matti!E come ogni anno ho mille idee e spero di realizzarne almeno la metà!;)
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao ben tornata! Buoni propositi si molti speriamo di riuscire a mantenerli tutti!Sicuramente un buon corso di fotografia!
    buon lunedì
    Mari

    RispondiElimina
  3. Chissà dopomil corso di fotografia che immagini da sogno posterai sul tuo blog!!

    RispondiElimina
  4. ben tornata! Quest'anno per me nessuna tristezza da rientro, visto che non sono mai partita...ma almeno ho lavorato per i miei progetti...che stanno per andare in porto!
    baci

    RispondiElimina
  5. Io dovrei iscrivermi in palestra, ma al solo pensarci mi sento male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti anch'io mi sento male ma oggi mi sono iscritta!

      Elimina
  6. bentornata!!! che malinconia...ma anche tanti progetti autunnali e tanti desideri...

    http://misssilcrecloset.blogspot.it/2012/09/quello-che-non-ho.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sta ad iniziare, stasera mi sento già molto piú attiva :-)

      Elimina
  7. Tanti progetti per casa mia e per alcuni clienti! Ma di rientro ne anch'io posso parlare: non sono partita!
    Saluti!

    RispondiElimina
  8. che fatica ricominciare al lavoro!!
    Ben tornate, facciamoci coraggio tra noi!
    io sto pensando a una toccata e fuga a Londra ma dovrò aspettare ancora un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un viaggetto a Londra è sempre piacevole. Io è meglio che non pensi piú alle vacanze :-/

      Elimina
  9. Ciao Ilaria! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Dopo aver visto le foto delle tue vacanze su IG mi e' venuta una voglia di andare negli Stati Uniti...

    Bacioni
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un paese meraviglioso! Non delude mai. Ha una varietà di paesaggi incredibile. Ci lascio ogni volta un pezzetto di cuore

      Elimina
  10. Anche la mia lavatrice non è andata in vacanza.....Per quanto riguarda i buoni propositi.... subito iscrizione d'obbligo in palestra e poi quest'anno "novità" un bel "Corso di cucito creativo"! Entusiasmo tanto, spero solo di riuscire a fare entrambe le cose.








    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, un corso di cucito!! Che brava! Chissà che meraviglie confezionerai

      Elimina
  11. che bello incontrarti grazie a colors of the seasons.....è vero settembre ci riempie un pò di tristezza...ma sarà solo per un attimo, non resteremo ferme...io credo che dedicherò più tempo allo shabby ...ma le passioni sono tante...magari incontro qualcosa di carino...un abbraccio ....laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...