lunedì 10 settembre 2012

Most worn things - summer edition

Le mie vacanze sono state itineranti.
Migliaia di Km.
Una valigia mai disfatta.


My roadtrip

E queste sono le cose di cui non avrei potuto fare a meno!


Ho pensato di declinare così un tag carino che ho trovato in rete
TAG: Most worn things summer edition.


Io ho aggiunto oltre all'abbigliamento anche prodotti beauty e tecnologici.

Era davvero necessario fare gli onori al navigatore satellitare che ci ha salvato la vita in più occasioni
ma anche allo smaltino Essie che si stendeva in men che non si dica e si asciugava in un lampo.

Devo citare il profumo Jo Malone pera e fresia.
E quegli shorts di jeans che senza di loro non avrei saputo come fare!

Il mio fondotinta minerale che ha resistito anche alla temperatura di 50°
e quel cappello di paglia che ho dovuto inseguire in mezzo al deserto.

Se vi va di raccontarmi quali sono stati i vostri pezzi cult dell'estate
 preparate anche voi un post con questo titolo.
Oppure scrivetelo nei commenti.

Sarà carino vedere ciò di cui ognuna di voi proprio non ha saputo fare a meno!

Aspetto le vostre risposte!

Buona settimana


 


5 commenti:

  1. Io in assoluto non ho potuto fare a meno dell'acqua termale di Avène..sia al mare che in montagna, ti rinfresca e ti idrata.
    Poi aggiungerei il mio vestitino a righe rosso e blu e le mie bensimon :)

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua termale dopo i primi spruzzi diventa una droga :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Appena letto!! E ho scoperto che usiamo le stesso pennello da trucco!

      Elimina
  3. d'accordissimo su tutto tranne che sul tecnologio...
    sono una donna d'altri tempi e mi oriento ancora con le stelle e l'orsa maggiore hihihhiihih.
    Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...