lunedì 28 maggio 2012

TAG: About me. 33 domande, 22 risposte

Iniziamo la settimana con un tag carinissimo che ci permette di conoscerci meglio!

via

E' stata Laura ad invitarmi a partecipare e qui sotto vi lascio le sue risposte

1. Il più grande "perchè" della tua vita?
Perchè ogni scelta è un abbandono?
Tanto per rendere la cosa più leggera...perchè io conosco le basi del Galateo, 
l'ordine delle precedenze, l'impedenza di un'antenna, la differenza tra
intensità di corrente e tensione?
Voglio dire..come mai noi donne siamo così "complete", mentre gli uomini mi appaiono 
ogni giorno di più mono-neuronici?
Mistero.

2. Raccontati: quella mattina che ti sei svegliata e...
...e ho capito di avere un progetto. Da allora nulla è stato più come prima.

3. Qual è il tuo paio di scarpe preferito?
Oh mamma...è un po' come scegliere tra i figli: 
impossibile! 
Almeno concedetemi di sceglierne 2 paia (estate ed inverno):
 un paio di ballerine color cipria e un paio di spuntate color verde bosco con tacco 12 e plateau.

4. L'acquisto di cui ti sei amaramente pentita?
Un fondotinta super coprente.
Detesto le cose super coprenti. Mi negano a me stessa.

5. Raccontati: quella volta che ho litigato con la commessa..
Imbarazzante...
Litigata furibonda perchè la commessa non capiva 
(sospetto che non volesse capire) la differenza tra il rosso vermiglio ed il rosso ciliegia.
COME SI FA a fare la commessa in una nota boutique della Capitale, 
se non sai queste cose basiche?!?!?!
COMEEEEEEEEEE?!?!?!?

6. Il prodotto che continuo a ricomprare?
Kohl Noir di Chanel.
Non vivo senza.

7. Hai qualche mania?
Dovresti chiederlo a marito.. 
Comunque sì, ne ho..niente di patologico (....), ma ne ho.
Cambio colore di capelli con una frequenza assurda. 
Non sto mai senza smalto, anche se trasparente.
Se l'illuminazione di un posto non  "giusta", io cancello quel posto, per sempre.
Non voglio vedere armadi nè comodini in casa mia.
Non uso piatti, bicchieri e posate monouso in plastica, mi deprimono.
Continuo....????

8. Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio. Pensando a cosa lo diresti?
Se penso a qualcosa di materiale,
 rispondo un meraviglioso Rolex in oro rosa visto qualche tempo fa.
Se penso ad "altro", rispondo essere serena.

9. La più grande figuraccia?
Chissà quante ancora ne farò?!?!?
Fino ad ora, credo quella volta in cui
ho chiamato cafone ed incivile il proprietario di un'auto parcheggiata in sosta selvaggia.
 Salvo poi... scoprire che il suddetto proprietario era:
A) il mio vicino di posto in aereo
B) il mio nuovo capo
C) il tizio che bellamente se la rideva accanto a me, durante il monologo...
Ok, confesso: volevo morire.

10. Il momento in cui sei stata fiera di te?
Quando ho "fatto fuori" 79.000 concorrenti circa (uomini, sissignore..) 
ed ho ottenuto il posto che volevo.
Era il mio progetto, l'ho realizzato, lo costruisco ogni giorno.

11. Il tuo modo migliore per rilassarti?
Bere dello champagne, 
possibilmente Crystal o Perrier Jouet, 
possibilmente di fronte al mare,
possibilmente in bicchiere degno di questo nome, 
possibilmente con Brahms in sottofondo, 
possibilmente con una manicure rosso fuoco appena fatta.
Troppi possibilmente..?!?!


Ora tocca a me e risponderò alle domande che mi ha lasciato Laura

1.La smorfia che fate più spesso davanti allo specchio
Mmm.. Ammetto che ne faccio parecchie..
Sono una vera e propria buffona!
Ne faccio di tutti i tipi.
E lo specchio preferito è quello dell'ascensore.

2. Una cosa che non sapete e vi vergognate di chiedere
Chiedo sempre perchè odio non sapere le cose.
E piuttosto che fingere conoscenza trovo più elegante domandare.

3.Il vostro prossimo traguardo
Creare una linea premaman firmata Pretty Box

4.Un rimpianto
Non aver studiato medicina

5. Un rimorso
Non aver speso abbastanza tempo con persone che ora non ci sono più

6.Se poteste abolire qualcosa della Terra sarebbe..
Le crudeltà che ogni giorno si commettono sugli animali

7. La prima cosa che pensereste rinascendo uomo
Che bello, posso fare la pipì in piedi :-)

8. La donna a cui guardate come riferimento
Vado sul frivolo.
Riferimento di stile Olivia Palermo o Viviana Volpicella.

9. La paura più grande
L'acqua.
Soprattutto le piscine.
Tollero giusto il mare, è l'unico posto dove mi immergo.

10. Il gioiello perfetto
Un solitario semplice

11. Una cosa che un uomo non deve mai dire
Paghi tu?
Lo so, sono all'antica, ma davvero non posso sentirlo dire!

E ora tocca a voi

Ilaria di Ilaria Corticelli
Martina di Briciole di vita
Claudette de I sogni di Claudette
Benedetta de Il cesto dei tesori
Elisa di Apricot moments
Rossella de Il tempo delle mele

Le mie domande per voi sono:

1. Cosa non manca mai nella tua colazione?
2. L'atto di maleducazione che proprio non tolleri..
3. Pigiama o camicia da notte?
4. Il luogo che ti è rimasto nel cuore..
5. La persona che più ti ha delusa..
6. Devi andare su un'isola deserta e con te puoi portare solo 3 prodotti cosmetici. Cosa porti?
7. Quella volta che dal parrucchiere volevi piangere..
8. Se potessi rivivere un giorno della tua vita, quale sarebbe?
9. Giardino o terrazzo?
10. La blogger che vorresti conoscere di persona?
11. Il capo del tuo armadio con cui ti senti più a tuo agio..

Sono curiosissima di leggere le vostre risposte!
Ringrazio ancora Laura e vi auguro una Splendida settimana!


 

5 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per il pensiero, comincio a pensarci.
    Condivido molte delle tue risposte e ...ora ho capito cosa mi manca di piu' della vita di condominio: lo specchio dell'ascensore!!!!
    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie...ragazze è bellissimo conoscere qualche cosa in più di noi.
    Appena posso risponderò.... notte claudette
    Ps.vi aspetto per il mio regalino .... anche se i vs bracciale sono + belli!!

    RispondiElimina
  3. grazie... stasera troverete le mie risposte.
    ps visto che stai studiando per la linea premaman, pensare anche a una linea bambino? te la butto lì eh!
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ila eccomi risponderò anch'io alle tue domande arrivo in ritardo ma arrivo!
    baci
    Mari

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...