mercoledì 28 novembre 2012

Save the date - La magia del bianco


Attenzione attenzione!

L'appuntamento con Cinzia Corbetta e Mari Crea,
 autrici del libro

"La Magia del Bianco"


è stato rimandato a martedì 4 dicembre!



Scusate il disagio ma lo sciopero dei mezzi pubblici avrebbe potuto compromettere
 la riuscita dell'evento quindi abbiamo preferito rimandare.

Insomma avete più tempo per organizzare la vostra gita a Milano!!

Non mancate, sarà bello conoscersi sfogliando il libro con le autrici.

Vi aspettiamo per il tè nel pomeriggio oppure un aperitivo verso sera.
Tutto preparato dalla nostra Oca smemorata

Vi aspettiamo




6 commenti:

  1. Se fossi in zona non mi lascerei sfuggire questa ghiottissima occasione: magia del bianco+Pretty box+menù dell'oca smemorata, meglio non pensarci!
    Se metti l'invito su IG, lo condivido volentieri!

    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che bello, che bello, che bello!!!
    E peccato essere da una parte all'altra ... dell'Italia!
    Fate tante foto e raccontateci tutto mi viene già l'acquolina in bocca a pensare a tutte queste delizie dell'Oca Smemorata!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  3. questa volta passo!!! davvero, sperando smetta di piovere, prendo la mia bici e arrivo!
    isabella

    RispondiElimina
  4. Sarà bellissimo...non vedo l'ora di conoscervi...
    grazie anche all'Oca smemorata
    Mari

    RispondiElimina
  5. Io ho appena ricevuto il libro e lo trovo bellissimo... Un caro saluto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...