martedì 4 ottobre 2011

Un gioco di intrecci


La scorsa settimana abbiamo scovato un progettino che ci ha molto colpito
e visto che l'occorrente era già tra le nostre mani abbiamo deciso di realizzarlo.
Armate di forbici e tessuti ci siamo avventurate in un gioco di intrecci.


Intrecci di colori e materiali.


Ne sono nati dei divertentissimi braccialetti,
 le cui sfumature ci ricorderanno l'estate nelle giornate più buie.


Leggeri e colorati.
Facili da portare e originali da regalare.

Sono tutti pezzi unici quindi affrettatevi!
C'è chi già è riuscita ad averne uno in anteprima. Vero Vale?



Magari quest'anno gioco d'anticipo, ne accantonerò qualcuno da regalare a Natale..

Voi quale scegliete?








Per info vi ricordo la nostra mail bi.pi@email.it

bacio

Ilaria


7 commenti:

  1. Verissimo! Ce l'ho diggià! Mi sento molto fortunella/vip ad averlo in anteprima!!! Tra i miei preferiti numeri 2 e 5! PS.Brava Silvia!

    RispondiElimina
  2. @colores: grazie!!!
    @lavale: eh eh... Come potevo non citarti e pubblicarti in questo post??!!

    RispondiElimina
  3. Che simpatici braccialetti...:)
    Buona giornata..
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Belliiiii!!!!
    Non saprei nemmeno quali scegliere mi piacciono tutti!
    Ma quanto sei brava? Complimenti!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ho riconosciuto anche il mio!!!

    baci
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ho fatto una cintura con questa tecnica la scorsa estate... le tue soluzioni sono accattivanti! Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...