lunedì 11 novembre 2013

Blog of the week #2


Sono proprio contenta che l'idea della mia nuova rubrica vi sia piaciuta.

Grazie per tutti i commenti che mi avete lasciato.

Il mondo dei blog è così vario ed affascinante che merita davvero di essere scoperto.

Ecco i miei preferiti della settimana.


1. Food



Oltre alle ricette, troverete anche un dolcissimo shop


2. Home



Potete trovare diversi stili di arredamento. 
Le suddivisione in categorie rende facile la navigazione.

3. Lifestyle



Un tuffo nella vita di una ragazza inglese. Giusto per cambiare punto di vista.


4. Fashion



Cool e mai esagerata


Per chi si fosse perso il primo appuntamento vi lascio il link.

Se avete qualche blog carino da segnalarmi scrivetelo qui sotto nei commenti.

Buona settimana


 



2 commenti:

  1. I blog da visitare non sono mai abbastanza, grazie Ila vado volentieri a curiosare.... Un blog molto carino io lo conosco... IL MIO Ah ah scherzo
    Buona giornata tesoro.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi inserito tra questi stupendi blog, scusa mi sono accorta solo ora del post, ho avuto l'influenza e sono stata poco al pc!! davvero onorata! grazie <3<3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...